Posizione aperta: Tecnico di assistenza

Posizione aperta: Tecnico di assistenza

Enopiave srl è una società commerciale leader nel settore enologico e affini nell’ambito dei prodotti alimentari, attrezzature e strumenti per le aziende della filiera e diversi altri settori industriali.

Nell’ambito della nostra Business Unit dedicata alla commercializzazione di attrezzature, ricerchiamo una figura professionale che operi come tecnico di assistenza occupandosi dell’installazione, avviamento, manutenzione di macchinari utilizzati nei processi produttivi e industriali per la marcatura, la codifica, l’etichettatura e la tracciabilità dei prodotti, perfettamente integrati con software dedicati, servizi e materiali consumabili.

La nostra offerta:

Un ambiente dinamico in costante crescita nell’ambito di un gruppo societario presente nel mercato da oltre 35 anni e che attualmente ha alle proprie dipendenze circa 75 persone. Un piano di crescita professionale orientato alla continua formazione, addestramento e qualifica in linea con le qualità personali, capacità via via acquisite e impegno espressi.

Posizione tecnico di assistenza:

In questo ruolo dovrai… Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un efficace servizio post-vendita in linea con le aspettative dei clienti e con le strategie aziendali.Avrai l’opportunità di…. Misurarti con avanzate tecnologie presso clienti per istallazioni, manutenzione e supporto tecnico alle vendite.

Requisiti del profilo ricercato

Esperienza, anche breve, nel settore dei servizi di assistenza tecnica in ambito di automazione industriale e software.

Conoscenze elettromeccaniche che consentano di analizzare quelle che sono le normali funzionalità o guasti relativi al macchinario, individuandone la causa e apportando le modifiche, sostituzione pezzi, integrazioni (es. schede elettroniche, parti di ricambio soggette ad usura, sensori-fotocellule, cavi, gestione degli avvisi e degli scambi dati con altri dispositivi e/o applicazioni, ecc.).

Esperienza nel settore Packaging anche in applicazioni Software e industrial Automation saranno considerati un plus.

Competenze & lingue:

  • Dispone di una buona conoscenza di lingua inglese;
  • Capacità di operare con i moderni strumenti informatici;
  • Forte spirito di iniziativa e dinamismo, per poter gestire autonomamente attività di installazione e di supporto tecnico alla clientela.
  • Sono previsti corsi periodici di aggiornamento tecnico – professionale organizzati anche in sinergia con i partner commerciali del gruppo Enopiave.

Completano il profilo buone doti relazionali, di comunicazione e problem-solving.

Ambizione di crescita personale e professionale supportata dai successi lavorativi del Team di appartenenza.

 

CCNL: Commercio

Orario di lavoro: 40 ore settimanali con sporadiche possibilità di lavoro di sabato o in altre giornate festive solo in casi di reali urgenze e/o interventi non rinviabili.

Luogo di lavoro: Tezze di Piave – Vazzola (TV) e presso gli stabilimenti della clientela localizzata perlopiù nell’area Triveneto.

Assunzione diretta da parte dell’azienda, con un livello di inquadramento, retribuzione e piani crescita adeguati al profilo e alle reali competenze maturate.

Inviare c.v. a amministrazione.personale@enopiave.com

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *