Isola sensoriale e banchi da degustazione


Enopiave collabora con l’azienda Padoan Sistemi srl nella commercializzazione delle postazioni multifunzionali per l’analisi sensoriale e nell’isola multifunzionale.

Postazione multifunzionale: unità operativa destinata alla valutazione sensoriale di prodotti vinicoli e distillati in condizioni costanti, è modulabile e componibile, in modalità “piggyback”, cablaggi e impianti a norma, sistema di illuminazione omologato secondo la norma UNI ISO 8589, brevettato.

Isola multifunzionale: unità operativa destinata alla valutazione sensoriale di prodotti vinicoli e distillati in condizioni costanti. Le isole di degustazione, compatte e multi postazione, sono dotate di impianto ed illuminazione a norma (con una coppia di lampade per ogni seduta), e di un lavello semisferico a incasso governato dai pulsanti di comando individuali.

Aula didattica: composta da unità di degustazione professionale per uso didattico che comprendono un impianto di illuminazione a norma, un lavello ad incasso con pulsante di comando, due cassetti per l’alloggio dei calici da degustazione, e pannelli in plexiglas che proteggono dalle contaminazioni ambientali.

Angoli da degustazione: la dotazione di un angolo per la degustazione è essenziale ma completa, dotata di impianto di illuminazione a norma, lavello ad incasso e piano di appoggio a penisola.

Sala di degustazione: la sala di degustazione professionale di compone di unità modulari libere, con impianto di illuminazione a norma e lavello ad incasso con pulsante di comando, destinate alle attività di analisi sensoriale. Può diventare showroom, con l’uso di pareti espositive modulari.  

Per maggiori informazioni visitate il sito corporate:
www.padoanarredamenti.it

 

Referente Enopiave:
Enologo Domenico Gerometta
Cell. 348 3963360
Email: gerometta@enopiave.com