Capsule e capsuloni spumante


Enopiave da più di 10 anni collabora con Enoplastic, azienda leader mondiale nella produzione di capsule e chiusure tecniche nota nel mercato per la qualità dei materiali e dei progetti elaborati in questi anni. L’azienda vanta oltre 60 anni di storia durante i quali ha sperimentato importanti evoluzioni ed innovazioni fino ad diventare un brand conosciuto in Italia e all’estero.

Enopiave commercializza i prodotti Enoplastic in alcune province del Veneto: Treviso, Venezia, Padova.

 Capsuloni per spumante – Enoal: capsuloni ideali per vini frizzanti e spumanti adatti a vestire ogni possibile formato e a caratterizzarlo attraverso l’utilizzo di medaglioni o goffrature standard e personalizzate.

Capsule in polilaminato – Elite: capsule in speciale polilaminato da rullare che permette un’applicazione versatile, semplice e senza imperfezioni. E’ possibile personalizzare le Vostre capsule con diversi tipi di stampa, colore e rilievi.

Capsule in termoretraibile – Enoterm: capsule in materiale termoretraibile per una facile applicazione ed infinite possibilità di colore, stampe e decorazioni per ottenere un’impronta estetica di grande impatto.

Per ulteriori informazioni visita il sito internet corporate:
www.enoplastic.com

 

Referente Enopiave:
Enologo Pierluigi Michelotto
Cell. 348 3963362
Email: michelotto@enopiave.com