Marcatori


Enopiave collabora da alcuni anni con Markem Imaje, leader mondiale nella produzione di macchinari per la marcatura e la codifica industriale e di software per la tracciabilità, come distributore ufficiale esclusivo per il Triveneto. In particolare Enopiave si occupa della fornitura di macchinari ed impianti completi per la marcatura, assistenza e ricambistica con personale qualificato a seguito di numerosi corsi di formazione presso la casa madre e all’ormai pluriannuale esperienza.

La nostra attenzione ci porta a fornire soluzioni complete per il cliente, offrendo anche l’intera gamma di consumabili ed  i software più adatti a raggiungere le migliori performance con uno sguardo attento alle economie di scala.

Marcatori: La gamma proposta da Enopiave comprende tutta la filiera di produzione all’interno di un’azienda, garantendo una codifica sia sulla singola componente sia sulla confezione d’imballo sia sul pallet. Enopiave installa con rapidità ed affidabilità le soluzioni Markem Imaje nelle linee di produzione/ confezionamento esistenti e/o nuove a progetto, in tutte le fasi del processo di confezionamento ed imballo, primario, secondario e terziario.

Software: Gamma completa che permette di redigere in modo completo i testi da stampare e di gestire sia i singoli marcatori che più macchine all’interno di una linea di produzione.

Per maggiori informazioni visita il sito corporate:
www.markem-imaje.com

 

Referente Enopiave:
Enologo Francesco Giacomazzi
Cell: 348 3963361
Email: giacomazzi@enopiave.com