
Enopiave collabora da diversi anni con Permeare, azienda leader in filtrazione tangenziale, processi separativi, osmosi inversa, filtrazione fecce, tecnologia a resine.
In particolare trattiamo le serie: Permawine, Permastone, Permastab, Cross Flow e Permaprocess.
Il sistema di filtrazione tangenziale Permawine grazie ad un particolare software permette il riconoscimento immediato del prodotto da trattare, adattandosi tramite auto-impostazione dei parametri operativi ottimali.
Permastone: permette di trattare tutti i depositi ed i fondi di chiarifica, oltre che i flottati da filtri tangenziali, consentendo di recuperare un ulteriore prodotto enologico di qualità rilevate con ottime rese di filtrazione e mantenendo inalterato l’equilibro del mosto e del vino, rispettando colore, struttura e profilo organolettico.
Permastab: dedicato alla gestione della stabilità tartarica dei vini e alla correzione dell’acidità, garantisce un trattamento sicuro e senza rischi di contaminazioni con particolare orientamento alla sicurezza dell’operatore e del prodotto.
Cross Flow: la serie di macchinari enologici in grado di rispondere alle necessità di arricchimento e di concentrazione a freddo dei mosti si rivela fondamentale per l’ottimizzazione dei prodotti enologici.
Housing di microfiltrazione.
Per maggiori informazioni visita il sito Corporate:
www.permeare.com
Referente Enopiave:
Enologo Francesco Giacomazzi
Cell: 348 3963361
Email: giacomazzi@enopiave.com