Posizione aperta: magazziniere

Posizione aperta: magazziniere

Enopiave srl è una società commerciale leader nel settore enologico e affini nell’ambito dei prodotti alimentari, attrezzature e strumenti per le aziende della filiera.

Cerchiamo una figura professionale che operi all’interno del magazzino della sede centrale, insieme ai colleghi del nostro team, nelle fasi di ricezione e spedizione della merce.

 

La nostra offerta:

Un ambiente dinamico in costante crescita nell’ambito di un gruppo societario presente nel mercato da oltre 35 anni e che attualmente ha alle proprie dipendenze circa 75 persone.

Un piano di crescita professionale orientato alla continua formazione, addestramento e qualifica in linea con le qualità personali, capacità via via acquisite e impegno espressi.

Forte attenzione all’innovazione anche dei processi logistici di magazzino con particolare focus alla movimentazione e tracciatura automatizzata attraverso l’uso di applicazioni di tipo WMS (Warehouse Management System).

La risorsa si occuperà della movimentazione del materiale, sia in entrata, sia in uscita tramite l’uso di carrelli elevatori e transpallet e delle operazioni di supporto al magazzino nella fase di imballaggio e spedizione della merce.

Nello specifico le attività comprendono:

  • Carico, scarico e stoccaggio della merce
  • Accettazione e carico della merce a gestionale con l’uso del terminale
  • Stampa e applicazione etichette
  • Preparazione merci per spedizione e imballaggio
  • Altre attività di manutenzione della merce a magazzino

CCNL: Commercio

Orario di lavoro: 40 ore settimanali con possibilità di lavoro il sabato mattina nei periodi vendemmiali

Luogo di lavoro: Tezze di Piave – Vazzola (TV)

Assunzione diretta da parte dell’azienda, con un livello di inquadramento e retribuzione adeguati al profilo e alle reali competenze maturate.

Requisiti del profilo ricercato:

  • Diploma
  • Buone competenze nell’utilizzo di sistemi informatici
  • Esperienza minima nell’uso di gestionali e sistemi per la lettura dei barcode
  • Attestato per l’uso dei carrelli elevatori aggiornato
  • Residenza in zona
  • Disponibilità al lavoro straordinario

Il candidato ideale è una persona dinamica, precisa e affidabile con una forte propensione al lavoro in gruppo e alla collaborazione con i colleghi; preferibilmente ha esperienza in posizioni simili, in particolare per quel che riguarda il processo di entrata/codifica/etichettatura, gestione delle ubicazioni, rintracciabilità lotti/matricole, mappatura dei reparti di magazzino.

Completano il profilo buone doti relazionali, di comunicazione e problem-solving.

Ambizione di crescita personale e professionale supportata dai successi lavorativi del Team di appartenenza.

 

Se interessati inviare il C.V a:

amministrazione.personale@enopiave.com

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *