Comunicato stampa 25.03.2020

Aggiornamento 25.03.2020

Buongiorno,

E’ nostra cura informarvi che, a seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 22 Marzo 2020 le società Enopiave Srl e Enopiave Linea Vetro Srl saranno regolarmente operative anche dopo il 25 Marzo 2020, compresi i servizi di laboratorio analisi e assistenza tecnica, ad eccezione della sola vendita al minuto ai clienti privati, in quanto:

-Espressamente autorizzate dal Decreto stesso le attività di laboratorio analisi ed assistenza tecnica;
-Rientranti nel Par. d) dell’Art. 1 comma 1, le attività di commercializzazione all’ingrosso consentite in quanto funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività di cui all’allegato 1 dello stesso Decreto con particolare riferimento a quelle delle industrie alimentari, industrie delle bevande, coltivazioni agricole, fabbricazione di prodotti chimici e riparazione, manutenzione e installazione di macchine e apparecchiature;
-Abbiamo provveduto a inviare apposita comunicazione ai Prefetti competenti per territorio ai sensi del già citato Par. D dell’Art. 1 comma 1.

In un contesto generale caratterizzato da uno stato di emergenza, pur con organico presente in servizio ridotto e debitamente monitorato e con diverso personale in Smart Working, le società del gruppo Enopiave producono ogni sforzo per assicurare ai propri Spett.mi clienti e fornitori la continuità della fornitura dei Servizi.
A questo fine sono state predisposte delle procedure volte a ridurre il rischio di un possibile contagio verso/da i propri collaboratori maggiormente esposti nei confronti di terzi, consistenti in precauzioni da adottare.
Confidiamo nella disponibilità di tutti ad adeguarsi a quanto sopra, nella piena comprensione che quanto messo in pratica sia indirizzato a garantire nel più efficace dei modi la salute di tutti e la capacità dell’Azienda di poter continuare ad assicurare lo svolgimento del proprio operato

Ufficio commerciale: 0438 488236

Ufficio commerciale Linea Vetro: 0438 488312

EnopiaveLab: 0438 489671

n.b. : la presente comunicazione è valida fino a nuovi aggiornamenti.

Il gruppo Enopiave è costantemente attento ed impegnato ad adeguarsi alle evoluzioni normative in corso.

Enopiave srl